• Steel Flor a Pordenone

    Quando si parla di ingrossi di fiori artificiali ed oggettistica nel Triveneto uno dei primi nomi che viene in mente è senza dubbio Steel Flor a Pordenone . L'azienda nasce nel 1999 come piccolo negozio di fiori recisi per poi ingrandirsi nel corso degli anni, arrivando a stabilirsi in un capannone di circa 600 metri quadri così composti: 

      •  Magazzino: qui è dove vengono catalogati, imballati e disposti fiori e piante artificiali, complementi d’arredo e tutto il materiale per il confezionamento. È un luogo fondamentale per la Steel Flor in quanto tutti gli ordini in arrivo da tutta Italia vengono evasi da qui e predisposti alla consegna presso l'ufficio o il negozio in destinazione.

      • Uffici: il cuore pulsante dell'azienda Steel Flor Pordenone è composto da diverse zone a compartimenti stagni dove vengono ricevuti gli ordini da parte dei clienti, e nei quali lo staff gestisce le varie aree amministrative dedicate. 

      • Showroom: il luogo dove tutti i desideri si realizzano viene rifornito giornalmente di nuove originali realizzazioni ed evergreen che non possono mai mancare. Lo staff della Steel Flor a Pordenone è sempre disposizione dei clienti per rispondere ad ogni loro esigenza o domanda, e per prendere appuntamento in caso di consulenza dedicata per un evento o per una situazione particolare che richiede consiglio di professionisti del settore. 
  • Workshop e consulenze

    Steel Flor di Pordenone durante l'anno realizza alcuni workshop in sede e nella provincia di Pordenone, durante i quali lo staff qualificato ed maestri provenienti dalla vicina Austria presentano le ultime novità di mercato e, più in particolare, del procedimento per realizzare determinate creazioni. Data l'ampia gamma e disponibilità di prodotti per tutte le esigenze Steel Flor, tra i suoi numerosi servizi, offre una consulenza gratuita con un professionista dello staff che si mette a totale disposizione del cliente per fornirgli tutte le informazioni di cui necessita. 

    L'assistenza inizia sempre con un incontro presso lo showroom di Steel Flor a Pordenone, nel corso quale il personale mostra le varie realizzazioni per dare un'idea generale di cosa l'azienda è in grado di fare. Successivamente insieme al cliente di discute del progetto e, una volta chiarito come procedere, si effettua un ordine personalizzato che verrà smistato dagli uffici competenti e la cui consegna a domicilio varia a seconda del numero di prodotti richiesti.